Emma Marrone e Marco Bocci, come previsto, sono i protagonisti di quest’estate 2013! La coppia, nata sotto i riflettori di Amici di Maria De Filippi, fino a qualche settimana fa non hanno rilasciato nessuna dichiarazione in merito alla loro storia, ma dopo le foto pubblicate dalla rivista ‘Oggi’, in cui appariva Marco Bocci in compagnia di una ragazza misteriosa, l’attore di Squadra Antimafia ha rilasciato alcune dichiarazioni all’Ansa per smentire queste voci: “Mi da molto fastidio, ma non tanto il gossip e le foto quanto voler attribuire certi pensieri a certe persone e voler dare una notizia, anche se falsa, a tutti i costi“, ha dichiarato il bell’attore.
Ma qualche giorno fa, ci aveva già pensato Emma Marrone a zittire le voci che si facevano sempre più insistenti sul presunto tradimento di Marco e in un’intervista rilasciata al ‘Corriere della Sera‘, ha commentato così le foto ‘incriminate’: Stiamo tornando indietro. L’idea che passa da tanti media rispetto a come andrebbe vissuto l’amore sembra da Medioevo. Una coppia, per essere tale, deve stare sempre insieme: bisogna farsi fotografare abbracciati a ogni ora altrimenti è crisi. Il messaggio è chiaro e non mi stupisce che poi, specie tra i più giovani, possano nascere rapporti morbosi”.
Emma ha aggiunto: “Marco ha baciato una sua vecchia amica per salutarla alla fine di una serata. Sono autonoma. Sia io che lui lo siamo: lavoriamo e abbiamo amicizie che frequentiamo a volte insieme, altre da soli. Vogliono affibbiarci l’etichetta di ‘coppia dell’estate”. La storia tra Emma Marrone e Marco Bocci, prosegue quindi a gonfie vele!