Emma Marrone e Marco Bocci saranno i protagonisti del gossip estivo?

gossipEmma Marrone e Marco Bocci saranno i protagonisti del gossip estivo?

Data:

emma-marrone-e-bocci

La storia tra Emma Marrone e Marco Bocci non è stata ancora ufficializzata dai diretti interessati ma le foto che li ritraggono insieme sono sempre più numerose. Ieri sera, Emma era allo ‘Spazio Novecento‘ di Roma dove si è esibita per il pubblico di ‘Cubomusica’. La cantante, ha interpretato alcuni brani del suo ultimo album ‘Schiena’ e si è mostrata disponibile alle domande poste dai fan presenti.

Ma a qualche fan, non è sfuggito che all’evento era presente anche il bel Marco Bocci e a gran voce il pubblico ha iniziato a urlare il suo nome. A nessuno, è sfuggito lo sguardo duro di Emma che ha zittito il pubblico e quando le è stato chiesto a chi fosse dedicata la prima canzone, i fan hanno ripetuto all’unisono il nome di Marco Bocci. A questo punto, Emma ha fatto chiaramente capire ai suoi fan di non voler affrontare l’argomento e da quel momento, le sono state poste solo domande che riguardano il suo tour e il tuo ultimo lavoro.

Emma Marrone e Marco Bocci sono stati spesso avvistati insieme a cena fuori, al cinema e in sella alla moto dell’attore. Ma nonostante queste fugaci apparizioni, la cantante ha fatto chiaramente capire di non sentirsi pronta a parlare della sua vita sentimentale! Senza dubbio, paparazzi e riviste rosa, staranno già leccandosi i baffi in vista dell’estate, che vedrà senza dubbio protagonisti Emma e Marco!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...