UOMINI E DONNE – La storia Eugenio e Francesca prosegue a gonfie vele ma in queste ore, sul web, la coppia è al centro dell’attenzione per un incidente domestico che ha visto coinvolta la bella Francesca Del Taglia. La ragazza, si sarebbe recata in ospedale dopo aver rotto accidentalmente un bicchiere i cui frammenti le avrebbe procurato alcune ferite alla mano. La notizia, divulgata sul suo profilo facebook, ha allertato immediatamente i suoi numerosissimi fan e tra questi, alcuni hanno ipotizzato che la reale causa di tace incidente sia da imputare ad Eugenio Colombo. L’ex tronista, leggendo le accuse mosse contro di lui, ha immediatamente scritto un post su facebook in cui spiega che non potrebbe mai fare del male alla persone che ama.
Ecco quanto scritto da Eugenio: “Eccomi..cosa succede??? quante cose sto leggendo..le voci di una ‘rottura’ tra me e Francesca arrivano da persone invidiose e che non hanno nulla a che fare con me e lei..quindi tranquilli perchè va tutto alla grande..poi un altra cosa che ho letto e che non mi ha fatto x niente piacere è che io avrei alzato le mani addosso a Francesca ed è per quello che lei adesso è ferita alla mano..ragazzi ma stiamo scherzando??? io non mi permetterei mai a fare una cosa simile..in nessuna circostanza.. LA AMO DA MORIRE…e ci sarò sempre per lei!!!!! io so quali sono i veri fans, e queste persone non lo sono!!!! quindi lasciate stare!!! chi mi ha conosciuto abbastanza sa che uomo sono e che queste cose non fanno proprio parte di me!!!! vi voglio bene!!! bacioni!!! ps. presto tante novità!! Eu”.
Non preoccupatevi quindi, la storia tra Eugenio e Francesca prosegue a gonfie vele ed è saranno senza dubbio gli invidiosi a far circolare notizie non reali su questa bellissima coppia!