Eugenio e Francesca: lei si ferisce ad una mano. Accusato lui dai fan

gossipEugenio e Francesca: lei si ferisce ad una mano. Accusato lui dai...

Data:

eugenio-e-francesca-uomini-e-donne

UOMINI E DONNE – La storia Eugenio e Francesca prosegue a gonfie vele ma in queste ore, sul web, la coppia è al centro dell’attenzione per un incidente domestico che ha visto coinvolta la bella Francesca Del Taglia. La ragazza, si sarebbe recata in ospedale dopo aver rotto accidentalmente un bicchiere i cui frammenti le avrebbe procurato alcune ferite alla mano. La notizia, divulgata sul suo profilo facebook, ha allertato immediatamente i suoi numerosissimi fan e tra questi, alcuni hanno ipotizzato che la reale causa di tace incidente sia da imputare ad Eugenio Colombo. L’ex tronista, leggendo le accuse mosse contro di lui, ha immediatamente scritto un post su facebook in cui spiega che non potrebbe mai fare del male alla persone che ama.

Ecco quanto scritto da Eugenio: “Eccomi..cosa succede??? quante cose sto leggendo..le voci di una ‘rottura’ tra me e Francesca arrivano da persone invidiose e che non hanno nulla a che fare con me e lei..quindi tranquilli perchè va tutto alla grande..poi un altra cosa che ho letto e che non mi ha fatto x niente piacere è che io avrei alzato le mani addosso a Francesca ed è per quello che lei adesso è ferita alla mano..ragazzi ma stiamo scherzando??? io non mi permetterei mai a fare una cosa simile..in nessuna circostanza.. LA AMO DA MORIRE…e ci sarò sempre per lei!!!!! io so quali sono i veri fans, e queste persone non lo sono!!!! quindi lasciate stare!!! chi mi ha conosciuto abbastanza sa che uomo sono e che queste cose non fanno proprio parte di me!!!! vi voglio bene!!! bacioni!!! ps. presto tante novità!!  Eu”.

Non preoccupatevi quindi, la storia tra Eugenio e Francesca prosegue a gonfie vele ed è saranno senza dubbio gli invidiosi a far circolare notizie non reali su questa bellissima coppia!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...