I Soliti Idioti non si separano e lavoreranno insieme in un film

spettacoloI Soliti Idioti non si separano e lavoreranno insieme in un film

Data:

I-soliti-idioti-non-si-separano

I Soliti Idioti, ovvero la coppia comica composta da Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, fino ad ieri erano stati dati per spacciati. Il sito Dagospia aveva dato per certa la notizia “Pare che la coppia dei Soliti Idioti abbia commesso una vera idiozia: si sarebbero sciolti…“, a detta dei giornalisti del sito, la scelta sarebbe stata dettata dal flop del film sequel I soliti Idioti 2, che non ha saputo bissare il successo della serie tv e soprattutto della prima pellicola cinematografica (che guadagnò oltre dieci milioni di euro).

Ma proprio dopo che la notizia ha fatto il giro del web, facendo preoccupare i numerosi fans e facendo parlare anche di possibili “gelosie professionali“, ecco che la coppia de I Soliti Idioti ritorna e parla del suo futuro: Biggio e Mandelli doppieranno infatti il film della Pixar/Disney Monster University 3D, in particolare daranno la voce al mostro a due teste Terri & Terry Perry. Ritornano quindi in una versione inedita e buonista, niente volgarità e parolacce per il duo comico.

I Soliti Idioti Biggio e Mandelli alla presentazione del film hanno dichiarato: Siamo molto amici, lavoriamo insieme, quindi siamo davvero come un’entità a due teste. I Soliti idioti nascono proprio da quella voglia di raccontare la mostruosità che c’è nella società. E’ impossibile separare un mostro a due teste. A noi fa ridere che escano queste notizie, ci diverte la cosa, ma è assolutamente falsa l’ipotesi che ci separiamo. Questa estate saremo in tour con il nostro spettacolo teatraleQuattro anni fa non avremmo mai pensato che una notizia su una nostra possibile separazione sarebbe potuta essere d’interesse per qualcuno! Non l’abbiamo neanche smentita, perché se vedessimo i Soliti Idioti smentire una cosa del genere diremmo: ‘Ma chi se ne frega!’… almeno abbiamo avuto la dignità di non smentire!”.

 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...