Moreno Donadoni circa la fidanzata: senza di lei non ce l’avrei fatta

spettacoloprogrammi tvMoreno Donadoni circa la fidanzata: senza di lei non ce l'avrei fatta

Data:

moreno-fidanzata

Moreno Donadoni, vincitore del Talent Show Amici di Maria De Filippi 2013, sta girando l’Italia tra bagni di folla, esibizioni e premiazioni. Ha rilasciato un’intervista alla rivista Chi? di Alfonso Signorini. Il giovane rapper è acclamatissimo nelle ultime settimane e il suo album Stecca rimane al primo nella classifica delle vendite, raggiungendo in tempi recod il Disco di Platino.

Moreno (Amici 2013) ha dichiarato: “Ho vinto diversi campionati di freestyle e ho partecipato anche a Mtv Spit. Ma quando arrivavo a casa speravo che i miei mi considerassero un po’ di più e invece mi chiedevano ‘E’ cambiato qualcosa?’. Così un pomeriggio ho deciso di partecipare ad ‘Amici’. Io ho partecipato per tentare la fortuna. Ho vinto una sfida e sono entrato. Ho fatto un percorso bellissimo e l’altro giorno mia madre mi ha chiesto scusa. Credo che sia molto bello questo gesto. Dico poche parolacce ma racconto quello che vedo. Non sono incaz… col mondo e non voglio dipingere il futuro più nero di quello che è. Ho una visione ottimista della vita e ognuno di noi deve e può essere artefice del proprio successo“.

Ma la notizia scoop riguarda la fidanzata di Moreno Donadoni, per la prima volta nominata e fotografata (fino ad oggi infatti il ragazzo ha sempre mantenuto una certa riservatezza sulla questione): è di Genova anche lei e studia giurisprudenza, ha sempre sostenuto il fidanzato, anche quando i genitori non accettarono la sua idea di abbandonare il lavoro di parrucchiere.Se rappresento un modello positivo mi va bene. Senza l’aiuto della mia fidanzata e dei miei genitori non ce l’avrei fatta“. Un amore che sembra avere tutti i presupposti positivi, ma che lascerà sicuramente milioni di fans molto deluse!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...