Home Cronaca Napoli, Torre del Greco: uccide il marito davanti ai figli adolescenti

Napoli, Torre del Greco: uccide il marito davanti ai figli adolescenti

napoli-torre-del-greco-uccide-il-compagnoNAPOLI, TORRE DEL GRECO – Maria Carmela Panariello, 41 anni, accusata di omicidio. All’alba, verso le 4:00, avrebbe ucciso il suo compagno 57enne, Tommaso Egger, con una pugnalata al petto inferta con un grosso coltello da cucina. Pare che la tragedia sia avvenuta al culmine di una serata di litigi.

La donna dopo averlo ucciso, sempre in preda ad un raptus di follia, prima avrebbe tentato di dare fuoco alla casa, non riuscendoci avrebbe tentato di lanciarsi dal balcone al sesto piano di un palazzo al ridosso della zona portuale di Torre del Greco nel napoletano. La tragedia si è consumata interamente davanti agli occhi dei figli tredicenni, che terrorizzati hanno comunque avuto la prontezza di allertare la polizia, ed è forse grazie ai poliziotti arrivati in fretta sul luogo del delitto che Maria Carmela è salva anche se ferita. I due adolescenti sono attualmente sotto shock a causa delle scene di terrore che sono stati costretti a vivere.

Le forze dell’ordine raccontano che Maria Carmela era fuori di se e non è stato facile calmarla e farla desistere dal proposito suicida.