OMICIDIO DI MEREDITH KERCHER – A diffondere la notizia è il quotidiano inglese Daily Mirror. Sono state pubblicate alcune immagine che ritraggono Amanda Knox e Raffaele Sollecio in un abbraccio e forse anche un ‘tenero bacio’. Knox e Sollecito, assolti nel primo processo per l’accusa di omicidio nei confrotni di Meredith Kercker, passeggiano per le vie di New York in compagnia della madre di Amanda e fanno supporre a una ripresa della loro relazione.
La notizia è stata diffusa a pochi giorni dalla pubblicazione della motivazione della Cassazione circa l’annullamento dell’assoluzione per i due ragazzi, con l’avvio di un nuovo processo che si svolgerà a ottobre a Firenze.
Raffaele parlad di ‘Nessun desiderio di tornare in Italia’. Lo ha detto al giornalista del Daily Mirror che è riuscito ad avvicnarlo. ‘Abbiamo tanto da fare ora. Abbiamo tanti progetti’, ha aggiunto.
E dopo la notizia che Sollecito ha iniziato, tramite Facebook, una colletta per pagare le spese legali del nuovo processo: obiettivo raccogliere 500mila euro.