Home spettacolo Sparano a Massimo Giletti, per una bravata poteva perdere un occhio

Sparano a Massimo Giletti, per una bravata poteva perdere un occhio

massimo-giletti-sparato-a-un-occhio

Massimo Giletti racconta la sua esperienza ad oggi.it. Dalle sfumature drammatiche parla di un episodio drammatico che si è consumato davanti alla sua abitazione ma che per fortuna è finita bene. Si trovava al balcone del suo appartamento quando due proiettili di gomma lo hanno colpito, probabilmente lanciati da un fucile. Ha rischiato di perdere l’occhio e sembra sia stata la bravata di un vicino. I responsabili sono stati infatti subito identificati dai carabinieri:

Sto bene, ma ho rischiato di perdere un occhio. Mi hanno sparato due proiettili di gomma mentre ero sul terrazzo di casa mia: uno mi ha colpito appena sopra il sopracciglio, l’altro un centimetro sotto l’occhio.

Non crede sia stato un gesto premeditato ma, tuttavia, la paura di perdere l’occhio è stata tanta. Sicuramente non si affaccerà al balcone di casa sua con tanta disinvoltura. Purtroppo sono queste esperienze che segnano e incamerano nel cervello il timore che un episodio del genere possa riaccadere. Nel frattempo Massimo Giletti fa sapere che è a riposo prima di ricominciare a condurre ‘Arena’, un programma di tale successo che sembra ci sia la possibilità di approdare in prima serata.