Uomini e Donne anticipazioni: Andrea e Claudia e il terzo incomodo

gossipUomini e Donne anticipazioni: Andrea e Claudia e il terzo incomodo

Data:

uomini-e-donne-anticipazioni-andrea-e-claudiaUomini e Donne anticipazioni – La neo coppia, Andrea e Claudia, sembra già proiettarsi verso alcuni litigi per colpe di terze persone. A fare la sua comparsa è l’ex fidanzata di Andrea Offredi. Pare che la ragazza, in questi giorni, stia cercando di contattare insistentemente l’ex tronista ormai accasato in casa D’Agostino, sfruttando anche le fanpage dedicate ai due ‘innamorati’ piantando il seme dell’insicurezza nel cuoricino di Claudia che a detta di beninformati sembra sia furibonda per quello che la ragazza sta pubblicando sul social network con tanto di foto e dediche.

Lo spiacevole inconveniente sembra sia stato generato sulla pagina dei Calandré e l’amministratore ha provveduto subito a rimuovere l’oggetto della discordia che, tuttavia, è arrivato alle orecchie e anche agli occhi di Claudia che sembra chiedere un confronto dal vivo con la ragazza di nome Sara.

Un po’ di notorietà certo non fa male a nessuno se non fosse che la bella salernitana ha perso le staffe, nonostante sia più introversa e più riservata rispetto alla coppia ‘concorrente’ Francesca Del Taglia e a Eugenio Colombo. Tuttavia non bisogna fare altro che aspettare per vedere quale sarà la reazione di Andrea, sperando non ci rifilino storie alla Costantino e Alessandra, i veterani di Uomini e Donne, e che il loro amore possa essere molto più sereno e senza intoppi di ex redivive che ritornato all’attacco dopo nove mesi di trasmissione!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...