Uomini e Donne anticipazioni: intervista a Claudia e Andrea

gossipUomini e Donne anticipazioni: intervista a Claudia e Andrea

Data:

claudia-e-andrea-uomini-e-donneUOMINI E DONNE ANTICIPAZIONIAndrea e Claudia, sono stati intervistati dalla trasmissione radiofonica ‘Non succederà più’ di ‘Radio Manà Manà‘. I due protagonisti dell’ultima edizione di Uomini e Donne, sono intervenuti telefonicamente dal momento che Claudia si trovava a Salerno, mentre il suo Andrea a Bergamo. Nel corso dell’intervista, Andrea Offredi ha spiegato i motivi che l’hanno spinto ad allontanare spesso Claudia D’Agostino durante il programma di Canale 5:Per come insomma si era presentata Claudia, con una bellezza prorompente pensavo che fosse una ragazza che mi avrebbe dato filo da torcere ma lei si è rivelata semplice e questo mi ha spaventato perché mi sentivo fidanzato ancora prima di scegliere“.

La ragazza salernitana, invece, ha raccontato il periodo più difficile trascorso negli studi di Uomini e Donne: “È stato quando non riuscivo a capirlo. Quando mi venne a prendere a casa e poi mi eliminò ho pensato di abbandonare per sempre. Ma è stato un pensiero di un minuto”. La coppia, al momento, vive un rapporto a distanza, dal momento che lei abita a Salerno e lui a Bergamo, ma proprio sulla distanza, Claudia spiega che “La lontananza è brutta, ma nemmeno troppo. Aumenta la passione”.

I due, molto felici della loro storia, si stanno conoscendo e proseguono la loro relazione con molta maturità, tanto da ammettere in un’intervista rilasciata a ‘Visto‘, che Tra noi non c’è ancora amore vero. Ci stiamo conoscendo, ci stiamo frequentando. Stiamo bene insieme ma siamo ancora all’inizio”.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...