Uomini e Donne anticipazioni: Stefania Zappa sogna il trono rosa!

spettacoloUomini e Donne anticipazioni: Stefania Zappa sogna il trono rosa!

Data:

Uomini e Donne, Stefania zappa sogna il trono rosaUomini e Donne anticipazioni – Stefania Zappa, l’esclusa dalla scelta di Andrea Offredi, è ancora protagonista della cronaca ‘in rosa’, visto che andrà ad occupare il trono più ambito da tutte le ragazze d’Italia. Infatti si vocifera che sarà lei la prossima protagonista del trono di Uomini e Donne stagione 2013/2014.

Tuttavia continuano i casting per le future ‘principesse’ in cerca di un ‘bel rospo’ da baciare e tramutare nel proprio principe azzurro. Grazie alla sua personalità accattivante riesce a far parlare sempre di se e forse proprio la sua personalità le darà modo di diventare la regina di U&D il prossimo anno.

Stefania, sicura di se, continua a ribadire, anche sui social network, che l’unione tra Claudia e Andrea avrà vita breve, visto che quella dell’uomo è stato solo una scelta di convenienza e non certo dettata dal cuore. Impaurito de un pubblico che preferiva il personaggio di Claudia, la salernitana. Voi cosa ne pensate? La prossima edizione del programma condotto da Maria De Filippi sarà dedicato alle non scelte? Come Stefania e perché no… anche Eleonora Mandaliti? Tuttavia vorremo vedere nuovi volti e sperare in una nuova avventura frizzante ed effervescente che faccia ancora sognare il pubblico del programma pomeridiano.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...