Uomini e Donne: Eugenio e Francesca festeggiano due mesi d’amore

gossipUomini e Donne: Eugenio e Francesca festeggiano due mesi d'amore

Data:

eugenio-e-francescaUOMINI E DONNEEugenio e Francesca hanno festeggiato ieri i primi due mesi della loro storia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne. I due, sembrano davvero molto felici insieme e per ringraziare i propri fan che li hanno sempre  sostenuti nel loro percorso a Uomini e Donne e che continuano a dimostrarsi attenti nei confronti della coppia,  postano frequentemente foto che li ritraggono insieme.

E’ proprio a loro che Francesca Del Taglia, in occasione dei primi due mesi d’amore con Eugenio, rivolge i suoi ringraziamenti sulla sua pagina ufficiale di Facebook, dove l’ex corteggiatrice ha scritto: «Ciaoooooo…volevamo ringraziare tutti . I vostri messaggi per i 2 mesi insieme ci hanno fatto emozionare … Un bacione … I vostri MORBOSI». La storia tra Eugenio e Francesca, prosegue a gonfie vele e a renderlo noto è lo stesso ex tronista che sempre tramite la sua pagina facebook ha scritto ai suoi fan: «Amicii.. un saluto veloce.. passo come sempre x ringraziarvi, sta andando tutto a gonfie vele tra me e Francesca.. ci siamo presi due giorni di relax, solo mare e sole.. sono sempre più convinto nell’amore e vi lascio con una frase di un film che abbiamo guardato qualche sera fa.. “Amare significa non dover mai dire ‘mi dispiace'” !!!!! Baci grandi dalla famiglia felice !!! Eu». 

Per la coppia nata nell’ultima edizione di Uomini e Donne, si prospetta un’estate all’insegna dell’amore e della passione e siamo certi che i loro numerosissimi fan avranno la fortuna di incontrarli in qualche discoteca dove i due saranno ospiti.

 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...