Uomo vanta i suoi tradimenti: umiliato su FB con 183mila condivisioni

CronacaUomo vanta i suoi tradimenti: umiliato su FB con 183mila condivisioni

Data:

uomo-vanta-in-treno-i-suoi-tradimenti

UOMO VANTA I SUOI TRADIMENTI – Chissà se è stata la vendetta di una sua ex amante o se davvero si tratta di una donna stanca di sentire gli uomini vantarsi dei loro tradimenti nei confronti della propria moglie. Tuttavia se tutto questo fosse vero, la donna ‘paladina della giustizia femminile‘, ha saputo vendicare la legittima consorte di un uomo, che in treno per un viaggio durato due ore, si vantava con gli amici delle molteplici cornificazioni a scapito della sua metà. La trovata geniale di Steph Strayer è stata quella di immortalare in una foto l’uomo ‘canterino’ e condividerla pubblicamente su facebook con tanto di messaggio:

Se questo è tuo marito, ho sopportato un viaggio di due ore in treno da Philadelphia ascoltando questo perdente e i suoi amici vantarsi dei loro molteplici affari e di come le loro mogli siano troppo stupide per capire. Oh per favore condividete…

Il post in questione in men che non si dica ha raggiunto più di 183.000 condivisioni. Per ora il compagno traditore non è stato ancora identificato, ma visto che la notizia, sui social network e adesso ripresa anche dai media, sta viaggiando alla velocità della luce, scommettiamo che a breve verrà a galla anche il nome dell’uomo. Tuttavia la decisione di Steph sta creando tante polemiche e non ci stupiremo se a breve la questioni sfoci in un caso legale.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...

Roma, due sorelle anziane muoiono sole in casa

Roma. Trovate morte in casa, le due sorelle di...