Home spettacolo programmi tv Amici 13: nuovi insegnanti, band, dj e dance crew

Amici 13: nuovi insegnanti, band, dj e dance crew

amici-13-anticipazioni-dj

AMICI 13 – AnticipazioniMaria De Filippi è stata oggi ospite a Radio 102.5 e ha svelato alcuni dettagli sulla prossima nuova edizione del talent Amici 13: oltre al rap, alle band e alle dance crew, verrà introdotta anche la categoria dj. L’idea è nata dal successo dell’iniziativa dedicata ai dj al Music Summer Festival: “Sono rimasta piacevolmente sorpresa dai djtant’è che è una nuova categoria che ho deciso di sperimentare nella prossima edizione di Amici. È partito tutto dal Music Summer Festival, perché, quando ci si lavorava, gli autori mi hanno parlato di questa gara tra dj e hanno cominciato a farmi vedere queste clip di ragazzini, che poi hanno fatto la gara. Io così ho scoperto un mondo nuovo e mi son detta: ‘Facciamo il casting anche per loro!’. Ora, se troviamo il ragazzo giusto o la ragazza giusta con l’età giusta, perché no?”.

Ovviamente gli allievi dj avranno bisogno di un insegnante, che, a sorpresa, non sarà Gabry Ponte (Maria De Filippi ha dichiarato di preferirlo come giudice e non come insegnante). Anche gli altri due giudici non si toccano: manterranno anche in Amici 13 il loro ruolo! Brutte notizie invece per alcuni insegnanti: Mara Maionchi si è dichiarata “stufa di partecipare ai soliti talent show“, Luciano Cannito abbandona il programma poichè infastidito dal comportamento della redazione, che lo ha considerato come fosse un semplice assistente. Confermati invece anche per Amici 13 Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Rudy Zerbi e Grazia Di Michele. 

Le prime indiscrezioni parlano di Anna Tatangelo e Beppe Vessicchio, che sostituirebbero i vecchi insegnanti. Intanto si sa con certezza che Amici 13 comincerà a dicembre: i nuovi insegnanti saranno all’altezza?