Anticipazioni Il Segreto, fine prima stagione: Pepa morirà di parto

spettacoloAnticipazioni Il Segreto, fine prima stagione: Pepa morirà di parto

Data:

anticipazioni-il-segreto-pepa-morira-di-parto

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Il suo ruolo, Megan Montaner, se l’era cucito addosso come una seconda pelle ma questo non è bastato, anzi… magari è stato cucito troppo bene, tanto che Pepa Aguirre, la protagonista femminile della soap ‘Il Segreto‘, ha deciso di lasciare il suo ruolo proprio a fine prima stagione. A raccontarlo a Di Più TV è lo stesso Alex Gadea, che interpreta il ruolo di Tristan Montenegro.

La decisione non è stata presa dalla produzione, ma dall’attrice stessa che ha deciso di uscire di scena e così gli sceneggiatori l’hanno fatta ‘morire’, di una morte tragica e passionale al tempo stesso, proprio come l’amore che la lega al suo bel Tristan. Un amore impossibile perché lui è ricco e sposato, mentre lei è povera e ha già un figlio.

Ecco cosa dice Max Gadea:

Sono felice perchè so che in Italia la soap sta avendo moltos uccesso e il mo nome è diventato popolare anche nel vostro Paese. In Spagna, siamo già in onda con la seconda serie, ma quando le nuove puntate arriveranno pure da voi, vedrete in realtà un Tristan ben diverso e soprattutto solo. Senza mai più Pepa, l’amore della sua vita…

Pepa morirà di parto durante l’ultima puntata della prima stagione e darà alla luce il figlio di Tristan. Dunque la loro passione verrà consumata ma sarà destinata a spegnersi molto presto. A detta di Alex Gadea, l’attore trentenne, Megan, ovvero Pepa, voleva fare nuove esperienze e questo personaggio le stava troppo stretto: ‘E’ come i busti che devo indossare’.

Quindi vedremo l’inizio della seconda stagione senza Pepa, anzi la storia farà un balzo in avanti di 20 anni. Ricordiamo che è ambientata Nella Spagna del primo ‘900, dunque ci ritroveremo nel 1920 con un Tristan invecchiato, impegnato e stremato dalla vita per aver cresciuto un figlio tutto solo e ancora sofferente per la morte di Pepa, nonostante siano passati tutti questi anni.

Una scelta al quanto insolita per una soap che certo non ha annoiato i suoi personaggi visto che hanno dovuto rivisitare completamente i propri ruoli. Il primo a definirsi contento è lo stesso Gadea visto che ha dovuto studiare a fondo il cambiamento di Tristan per interpretarlo al meglio. Nei suoi progetti futuri, come Megan, sembra esserci il cinema. L’attrice attualmente, in Spagna, dove Il Segreto è già alla sua seconda stagione, è la protagonista di un’altra serie tv ‘Grand Hotel’, mentre Alex Gadea sarà qui in Italia, a settembre e non fa mistero che gli piacerebbe tanto lavorare nel nostro Paese.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...