Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sposeranno, la data è fissata al prossimo 20 settembre, giorno del compleanno della showgirl. La chiesa scelta per il matrimonio è San Giovanni Battista a Carbonara di Rovolon, in provincia di Padova. A rivelarlo sarà il settimanale Chi, sul numero in uscita domani, dove saranno pubblicate anche alcune foto dei due fidanzati durante il sopralluogo della chiesa, la scelta delle decorazioni e la firma dei documenti.
Sempre al settimanale Chi, Belen Rodriguez aveva dichiarato qualche mese fa: “Mi piacerebbe sposarmi non solo per il bambino, ma per la cerimonia, per chiamare Stefano mio marito e non il mio fidanzato, per guardarlo negli occhi e giurargli amore e fedeltà per sempre. Non vedo il matrimonio come un contratto per dividere i beni e pensare all’assegno in caso di divorzio, mi farebbe schifo. Lo vedo come una favola, non un’esigenza“.
Un sogno che si avvera dunque per la showgirl, legata a Stefano De Martino dalla primavera del 2012. Recentemente i due avevano postato su Facebook una foto delle loro mani incrociate impreziosite dalle fedi di fidanzamento. Il matrimonio della coppia più chiacchierata dell’anno sarà sicuramente un evento mediatico attesissimo: quale sarà il giornale che si aggiudicherà l’esclusiva fotografica delle nozze?