Belen Rodriguez e Stefano De Martino sposi a settembre

gossipBelen Rodriguez e Stefano De Martino sposi a settembre

Data:

belen-e-stefano-sposi

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sposeranno, la data è fissata al prossimo 20 settembre, giorno del compleanno della showgirl. La chiesa scelta per il matrimonio è San Giovanni Battista a Carbonara di Rovolon, in provincia di Padova. A rivelarlo sarà il settimanale Chi, sul numero in uscita domani, dove saranno pubblicate anche alcune foto dei due fidanzati durante il sopralluogo della chiesa, la scelta delle decorazioni e la firma dei documenti.

Sempre al settimanale Chi, Belen Rodriguez aveva dichiarato qualche mese fa: “Mi piacerebbe sposarmi non solo per il bambino, ma per la cerimonia, per chiamare Stefano mio marito e non il mio fidanzato, per guardarlo negli occhi e giurargli amore e fedeltà per sempre. Non vedo il matrimonio come un contratto per dividere i beni e pensare all’assegno in caso di divorzio, mi farebbe schifoLo vedo come una favola, non un’esigenza“.

Un sogno che si avvera dunque per la showgirl, legata a Stefano De Martino dalla primavera del 2012. Recentemente i due avevano postato su Facebook una foto delle loro mani incrociate impreziosite dalle fedi di fidanzamento. Il matrimonio della coppia più chiacchierata dell’anno sarà sicuramente un evento mediatico attesissimo: quale sarà il giornale che si aggiudicherà  l’esclusiva fotografica delle nozze?

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...