Emma Marrone, una leonessa che difende il suo amore con Marco Bocci

gossipEmma Marrone, una leonessa che difende il suo amore con Marco Bocci

Data:

emma-marrone-da-formentera-difende-il-suo-amoreEMMA MARRONE – Di Più Tv di questa settimana dedica la copertina ad una Emma Marrone in forma smagliante mentre si gode le vacanze al mare. La cantante salentina, negli ultimi tempi, è stata di nuovo la reginetta del gossip, a causa di alcune voci e scatti che hanno fatto passare il suo fidanzato, Marco Bocci, come l’ennesimo traditore. Ma l’interprete di ‘Dimentico tutto’ fa sapere che Marco non l’ha tradita: ‘Io sto vivendo una storia d’amore bella, normale, il più possibile discreta. Per fortuan ho altro con cui campare, non il gossip’. Almeno è quanto dichiara al Corriere della Sera in cui finalmente ufficializza la sua unione con l’attore umbro, Marco Bocci, che ha recitato in tante fiction di successo da ‘Romanzo Criminale’ a ‘Squadra Antimafia’ ad ‘Aladino e Sherazade’.

Per i due galeotto fu il palco di ‘Amici di Maria De Filippi’ che li ha fatti incontrare e innamorare. E da quel momento in poi vengono pizzicati sempre insieme, felici e sorridenti. Così Emma Marrone, come una leonessa, difende la sua relazione e la sua dignità. E lo fa tramite Twitter, infatti, appena vennero pubblicate le foto del ‘presunto tradimento’ Emma replicò con una foto in cui lei e il suo compagno se la ridono di gusto. E’ proprio stufa la cantante salentina di essere presa di mira dalle riviste di Gossip, così a quell’immagine ha deciso di unire delle parole: ‘E’ il bello è quando leggi i titoli con scritto ‘Povera Emma’. Povera Emma? Ma povera dove?’.
Quelle foto senza malizia immortalavano solo due vecchi amici che si stavano salutando.

Quindi la smentita si trasforma in una vera e propria dichiarazione d’amore. Attualmente si gode le sue vacanze al mare con un’amica, anche se non c’è Marco, e sfoggia un fisico davvero invidiabile. E poi non stare insieme 24 ore su 24 non vuol dire non amarsi: ‘Sono autonoma. Sia io sia lui lo siamo: lavoriamo e abbiamo amicizie che frequentiamo a volte insieme, altre da soli. Sembra che stiamo tornando indietro. L’idea che passa da tanti media rispetto a come andrebbe vissuto l’amore è da Medioevo. Una coppia, per essere tale, deve stare sempre insieme: bisogna farsi fotografare abbracciati a ogni ora, altrimenti è crisi. Il messaggio è chiaro e non mi stupisce che poi, specie tra i più giovani, possano nascere rapporti morbosi’.

E’ un ottimo spunto di riflessione quella di Emma, che ci induce a chiederci il perché di tutti quei rapporti vissuti male, magari anche attraverso i messaggi sbagliati recepiti attraverso i media.

Tuttavia Emma non ha digerito l’etichetta di ‘tradita’, di nuovo! Per lei già sarà stato difficile scrollarsi di dosso la storia tra Belen e Stefano De Martino (il suo ex che l’ha lasciata per la showgirl argentina) e ora, di nuovo, i titoli impropri delle riviste scandalistiche: ‘Mi fa impressione notare con che velocità passano dall’affibbiarti l’etichetta di ‘cornuta’ o ‘cornuta bis’ a quella di traditrice se magari saluto un mio amico abbracciandolo’. Mette i puntini sulle ‘i’ l’artista lanciata da Amici e vincitrice del Festival di Sanremo. Passare ogni istante della propria vita insieme non è comunque salutare, altrimenti poi cosa ci si racconta?

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...