UOMINI E DONNE – La storia d’amore tra Eugenio e Francesca, nata sotto i riflettori di Uomini e Donne, prosegue a gonfie vele! La coppia, condivide spesso sulle rispettive fanpage, foto e messaggi d’affetto per i propri fan che continuano a sostenerli anche fuori dagli studi televisivi. Qualche settimana fa, la bella Francesca Del Taglia è stata vittima di un piccolo incidente domestico che le ha riportato una ferita alla mano. La vicenda, ha scatenato alcune polemiche infondate nei confronti di Eugenio Colombo, accusato di aver procurato lui la ferita.
L’ex tronista, è subito intervenuto sulla sua pagina ufficiale per smentire queste voci, dichiarando che non potrebbe mai fare del male alla persona che ama. A rafforzare la tesi che la storia tra Eugenio e Francesca prosegue per il meglio, sono le dichiarazioni rilasciate dall’ex tronista al settimanale ‘Di Più’, dove ha raccontato i suoi progetti futuri con la sua Francesca: “Sto mettendo da parte i primi soldi per comprarci una casa. E, poi, anche se puo’ sembrare prematuro, parliamo già di avere un bambino, abbiamo anche già pensato al nome: se dovesse essere maschio, ci piacerebbe chiamarlo Jude, come Jude Law, un attore che piace ad entrambi. Le nostre famiglie ci dicono che stiamo correndo troppo e che prima di mettere al mondo un figlio, bisogna conoscersi bene: io vivo a Cremona, lei a Firenze. Hanno ragione, ma ci siamo dati un anno di tempo per realizzare tutti i nostri sogni. Io sono un tipo concreto, e quando mi metto in testa una cosa, la porto a termine”.
Eugenio Colombo, ha parlato anche dei suoi progetti lavorativi: “Ho un contratto a tempo indeterminato, una fortuna di questi tempi, e se dallo spettacolo non dovesse arrivare niente, di certo, al mio lavoro in fabbrica non rinuncerò mai, soprattutto pensando ad un futuro con Francesca, che potrebbe venire ad abitare da me”.