Giulia Innocenzi a Libero Quotidiano: ‘Mi fate schifo’

CronacaGiulia Innocenzi a Libero Quotidiano: 'Mi fate schifo'

Data:

giulia-innocenzi-contro-pdl

Giulia Innocenzi, collaboratrice delle trasmissioni televisive di Santoro (una “santorina“) è su tutti i giornali per le dichiarazioni che ha lasciato sul suo profilo Facebook sulla prostituzione: “Di rientro da una pedalata Riccione-Rimini, ho contato una trentina di prostitute. Chissà quanti i clienti (magari molti elettori Pdl). Meglio legalizzare, riaprire le case chiuse e tirare su qualche miliardino di entrate fiscali. Ma la maggioranza dei politici – come la popolazione che rappresenta – è troppo ipocrita per approvare una misura del genere“.

A scatenare la polemica non è tanto la sua proposta di legalizzare la prostituzione (che potrebbe realmente aumentare le entrate fiscali dell’Italia in crisi), quanto la sua presunta certezza che politici ed elettori del Pdl frequentino regolarmente prostitute. Il giornale Libero si scaglia con parole forti contro Giulia Innocenzi: “Evidentemente, quando l’altro giorno ha scatenato la polemica sugli elettori del Pdl che vanno a prostitute, si sentiva ferrata in materia“; ma la santorina non si è fatta intimorire ed ha prontamente commentato ” Caro Libero, caro Giordano, ve lo dico molto semplicemente: mi fate schifo“.

Accusata di voler far parlare di sè, di voler aumentare l’audience dei programmi di Santoro (ormai ai minimi storici), Giulia Innocenzi intendeva semplicemente sottolineare che anche quelli contrari, ovvero i benpensanti di destra, poi “sfruttano il servizio”, nella più tradizionale ipocrisia italiana. E’ proprio dai quotidiani simpatizzanti di destra che sono arrivati subito dopo gli elenchi dei nomi dei rappresentanti del Pd sorpresi “in fragrante”, da Silvio Sircana (portavoce del Governo Prodi), a Piero Marrazzo (ex governatore del Lazio), come se la cosa “espiasse i peccati” di prostituzione dei grandi nomi del Pdl. Pdl vs. Pd: una continua sfida per l’umiliazione del popolo italiano.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...

Roma, due sorelle anziane muoiono sole in casa

Roma. Trovate morte in casa, le due sorelle di...