Il Royal Baby è nato, ma il suo nome resta ancora un mistero (FOTO)

CronacaIl Royal Baby è nato, ma il suo nome resta ancora un...

Data:

A notice formally announcing the birth of a son to Britain's Prince William and Catherine, Duchess of Cambridge, is placed in the forecourt of Buckingham Palace, in central London

ROYAL BABY – La notizia è arrivata solo in tarda serata, ma il royal baby, dal nome ancora sconosciuto, è nato ieri pomeriggio alle 16:24 e pesa 3,6 kg. Insomma un bambino in salute e sia il Duca che la Duchessa di Cambridge sono al settimo cielo mentre tutti i loro sudditi attendono con pazienza le prime immagini del bebè reale.

Nel frattempo il mondo intero sta cercando di scoprire il nome del nascituro, ma fonti ufficiali fanno sapere che verrà comunicato a tempo debito, magari quando i neo genitori lasceranno l’ala Lindo dell’ospedale St. Mary di Londra, con il loro bambino.

Subito dopo la sua nascita il principe William ha telefonato al padre per comunicare la notizia e il principe del Galles, Carlo, ha dichiarato:

Sia io che mia moglie siamo felici per l’arrivo del mio primo nipote. E’ un momento incredibilmente speciale per William e Katherine e siamo davvero entusiasti per la nascita del loro bambino.

Royal baby born

Un portavoce di Buckingham Palace ha detto: “La Regina e il Duca di Edimburgo sono felici per la notizia.”

Nato sotto il segno della Cuspide, un Cancro cuspide Leone, è stato davvero il bambino più atteso dell’anno.

Ed Perkins of Kensington Palace hands over the official birth notice to a waiting driver outside the Lindo wing of St Mary's Hospital after Catherine, Duchess of Cambridge gave birth to a boy in central London

La notizia della nascita è stata emessa in una dichiarazione da parte di Kensington Palace at 20:30 il Lunedi. Intanto proprio Kensington Palace ha rilasciato una breve dichiarazione del duca, che, parlando a nome di se stesso e della Duchessa: “Non potremmo essere più felici.” Mentre i primo ministro, David Cameron, ha dichiarato che questa nascita è ‘un momento importante nella vita della nostra nazione. Sono sicuro che proprio di fronte al paese, e infatti proprio di fronte il Commonwealth, le persone festeggeranno e desiderando il meglio per la coppia reale.’

Royal baby born Royal baby born

Anche il Presidente degli Stati Uniti d’America, Barack Obama e consorte, Michelle, hanno esternato la loro gioia per questa nascita.

Royal baby born

Insomma Londra si fermerà per qualche minuto quando il piccolo principino verrà presentato al mondo intero da papà William e mamma Kate. E forse sono state proprio le due personalità tenere e innamorate dei genitori ad attirare a se l’attenzione planetaria per la nascita del loro primogenito.

royal-baby-09

Qualcosa ci fa pensare che sarà un bambino davvero speciale, e non ci resta che dire: ‘Benvenuto al mondo principino’.

royal-baby-10

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...