Il Segreto, parla il sexy symbol della soap Alex Gadea

spettacoloIl Segreto, parla il sexy symbol della soap Alex Gadea

Data:

anticipazioni-il-segreto-alex-gadeaANTICIPAZIONI IL SEGRETOAlex Gadea nella soap ‘Il Segreto’, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14:45, è già un sex symbol. Nella vita non è mai stato molto ricco, anzi faceva il ciabattino, e adesso veste i panni di un ricco possidente senza problemi economici.

Lui è Tristan Montenegro, bello, felice e figlio di Donna Francisca, una nobildonna. Come da regola si innamora di una ragazza povera, ma bellissima, Pepa, che lavora nella sua villa. Ed è qui che si svolgono la maggior parte di intrighi e passioni.

Poi lui, il bello dal fascino gitano, si racconta in un’intervista al settimanale Di Più TV:

Ora le cose vanno bene ma ho faticato molto per affermarmi. E’ il dstino che mi ha voluto attore. Provengo da una famiglia umile. Di denaro in casa non ne è mai circolato molto: mio padre fa l’impiegato e mia madre lavora in fabbrica. A Valencia, l a mia città natale, dopo due anni di liceo, dovevo scegliere un indirizzo per imiei studi. Avevo sedici anni e tre possibilità: l’istituto alberghiero, quello di biologia e la scuola d’arte. Non mi interessava cucinare e la chimica mi faceva un po’ impressione. Insomma, andando per esclusione, scelsi la via dell’arte. A scuola frequentai anche alcune lezioni di recitazione e mi bastò salire sul palcoscenico perché in me scaturisse una passione travolgente, tanto che cominciai a vivere per recitare. All’inizio di miei genitori erano un po’ contrari, sognavano per me qualcosa di più concreto, un lavoro sicuro, con il tempo però capirono che facevo sul serio e, per qel che potevano, mi aiutarono. Ma poi, mi sono dovuto arrangiare.

Si è così trasferito a Madrid, alla scuola di Arte drammatica e ha cambiato parecchi lavori per pagarsi gli studi. Per forza di cose dovette tornare a vivere con i suoi e nel momento di totale frustrazione il suo agente gli trova un ruolo da protagonista in un film di una tv locale ‘L’aqueria Blanca’. Qui viene notato dal regista de ‘Il Segreto’, partecipa ai provini e viene scelto per il ruolo di Tristan. E così, con i primi guadagni ha comprato una casa per i suoi genitori e per lui.

Intanto le Fan, organizzatissime, lo seguono ad ogni evento mondano in Spagna. E in quanto all’Italia, ama il nostro Paese e sembra conoscerlo bene, a momenti più della Spagna. Infatti ha dichiarato che gli piacerebbe lavorare qui, e magari, a Settembre, durante la promozione della soap ‘Il Segreto’, nel Belpaese, verrà chiamata dai registi nostrani per partecipare a qualche fiction di successo.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...