Luciano Ligabue svela la tracklist del nuovo album

MusicartistiLuciano Ligabue svela la tracklist del nuovo album

Data:

ligabue-nuovo-album

Luciano Ligabue ha annunciato ieri il suo ritorno con un nuovo album, in uscita a fine novembre, e lo ha fatto tramite il social network Facebook, sul quale ha postato la tracklist e le sue foto durante le registrazioni in studio. 3.200 le condivisioni, oltre 400 i commenti e più di 11.800 i like ricevuti dalle foto che annunciano il ritorno del rocker di Correggio. Saranno dodici i nuovi brani inediti per Ligabue, ai quali se ne aggiungeranno probabilmente altri due a sorpresa. Il produttore artistico è il suo tastierista Luciano Luisi.

I titoli dei brani del nuovo album sono: 1. Il muro del suono; 2. Ciò che rimane di noi; 3. La terra trema, amore mio; 4. Il volume delle tue bugie; 5. La neve; 6. Siamo chi siamo; 7. Il sale della terra; 8. Nati per vivere (adesso e qui); 9. Per sempre; 10. Tu sei lei; 11. Con la scusa del r’n’r; 12. Sono sempre i sogni a dare forma al mondo. 

Luciano Ligabue ha dichiarato inoltre (sempre su Facebook): “Come avrete capito non vedo l’ora di condividere questo album con voi. Adesso però dobbiamo finirlo. Intanto almeno i titoli li sapete. Ci vediamo a settembre“. Proprio per settembre infatti sono previste 6 date all’Arena di Verona, già tutte sold out, dove il cantautore sarà accompagnato dalla sua band e dall’Orchestra dell’Arena di Verona diretta da Marco Sabiu.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Parigi, sparatoria sul set del video di Booba: ferito il manager

Nuova aggressione alla troupe di uno dei rapper francesi...

Juan Gabriel è morto: addio al simbolo della canzone messicana

Il primo messaggio di cordoglio per la perdita dell'icona...

Lady Gaga, le origini itlaiane nel cuore: donazioni per i terremotati

La star del pop oltreoceano, Stefani Joanne Angelina Germanotta,...

Vasco Rossi e l’annuncio su Facebook: “ritorno con 4 nuove canzoni”

Quando parla di prendersi pausa è poco credibile. Il...