Home Cronaca Marco Loiola uccide l’ex, ferisce l’amico e si toglie la vita

Marco Loiola uccide l’ex, ferisce l’amico e si toglie la vita

marco-loiolaMARINA DI MASSA –  Marco Loiola, 40 anni, non riusciva a sopportare l’idea che la sua storia con la sua ex moglie,  Cristina Biagi 38 anni, fosse ormai giunta al capolinea. Per questo motivo stamattina ha incontrato l’amico della moglie, non è ancora chiaro se l’abbia pedinato o meno, e gli ha sparato addosso almeno sei colpi di pistola. L’uomo, adesso, è ricoverato in gravi condizioni.

Dopo aver sparato l’uomo, Marco Loiola si è recato nel ristorante in cui lavorava la sua ex, dove l’ha uccisa con un colpo al viso e l’altro al torace. Una volta uccisa la donna, Loiola è uscito dal locale e si è suicidato. Da un paio di giorni l’uomo non faceva altro che minacciare la sua ex che era tornata a vivere dai genitori con i suoi due bambini di tre e dieci anni. Un testimone, racconta addirittura che solo qualche giorno fa, “l’ex di Cristina era venuto qua per parlare con lei e hanno litigato, tanto che il padre di Cristina era intervenuto per cercare di mettere un po’ di calma fra i due”.

Mentre, come riportato dall’Ansa, Nicoletta Bertini, proprietaria del locale dove lavorava Cristina Biagi, ha riferito le ultime parole pronunciate da Marco Loiola: “Salutami tanto i miei, saluta tanto la mia mamma“. Dopodiché, dichiara la signora Nicoletta, “Si è puntato la pistola contro ma l’arma si è inceppata. Lui ha fatto qualcosa, ha tolto un bossolo, si è messo la pistola in bocca e poi si è sparato” .