Milano, donna precipita dal nono piano spinta dal marito dopo una lite

CronacaMilano, donna precipita dal nono piano spinta dal marito dopo una lite

Data:

milano-getta-la-moglie-dal-nono-pianoMILANO – Un volo di una trentina di metri, quelli che non lasciano scampo. E’ morta sul colpo Silvana, 31 anni, albanese, spinta giù dal balcone del nono piano di una palazzina in Via Enaudi a Cologno Monzese, paese alle porte di Milano. L’uomo i chiama Jeff Lesci, disoccupato albanese e con precedenti penali di reato contro il patrimonio. Nella notte fa le prime ammissioni e viene trasferito al carcere di Monza. E’ stato lui stesso, ieri alle 21:00, a dare l’allarme chiamando i carabinieri raccontando che la moglie si sarebbe buttata dalla finestra. Ma quando il 118 arriva sul posto per la donna non c’è più nulla da fare.

I vicini raccontano di aver sentito direttamente l’ambulanza e i pompieri arrivare. I carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni si rendono subito conto che la chiamata per suicidio nasconde ben altro. Le tracce della lite in casa, i graffi sul corpo nascosti della maglietta sono degli indizi schiaccianti. La madre della vittima, inoltre, parla di un rapporto burrascoso. Lui ha un’amante in Albania, lei ritorna al suo paese per parlare con questa donna e convincere i marito a tornare ma i litigi continuano e infine il triste epilogo.
L’uomo scaraventa la donna giù dal balcone e i segni delle unghie della vittima sul corpo del carnefice sono la fotografia dell’ultimo disperato tentativo di aggrapparsi alla vita.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...