Moncalieri, rapina a portavalori davanti al Bingo. Nessun ferito

CronacaMoncalieri, rapina a portavalori davanti al Bingo. Nessun ferito

Data:

moncalieri-rapinato-bingoTORINO – Due guardie giurate una volte uscite dalla sala bingo con un incasso di circa 60mila euro, quattro uomini, nascosti in un furgoncino parcheggiato proprio davanti al Bingo, li hanno assaliti. Avevano dei fucili e maschere con volti di politici. Uno dei due portavalori ha sparato colpendo un malvivente al torace, ma il rapinatore aveva il giubetto antiproiettile, si è rialzato e ha risposto al fuoco, fortunatamente, senza colpire nessuno. Attimi concitati, e i quattro hanno immobilizzato una delle due guardie portandola con loro in auto dandosi alla fuga. Un sequestro lampo lasciando l’uomo un chilometro più in la in direzione della tangenziale, dopo avergli sottratto la pistola d’ordinanza.

Si pensa che i rapinatori siano italiani e che lavorassero con altri complici che durante la fuga gli sono affiancati facendone perdere le tracce. Attualmente i Carabinieri stanno cercando i ladri anche in elicottero e bisogna capire chi abbia informato i rapinatori che il ritiro dell’incasso sarebbe avvenuto proprio oggi alle 14:00. Di solito non c’è ne un giorno e ne un orario fisso.
Il Bingo di Moncalieri è uno dei più grandi d’Europa con un numero di clienti che va dai 300 ai 400 giocatori al giorno.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...

Roma, due sorelle anziane muoiono sole in casa

Roma. Trovate morte in casa, le due sorelle di...