Il Royal baby è un maschietto: Kate Middleton e bebè stanno bene

gossipIl Royal baby è un maschietto: Kate Middleton e bebè stanno bene

Data:

nato-il-royal-baby

Il Royal Baby, figlio di William e Kate, e’ nato alle ore 16.24, ora locale e 17.24 in Italia. Il Kensington Palace, ha reso noto che il bimbo è maschio, pesa 8 libbre e 6 once, ovvero poco più di 3,8 chilogrammi e sta bene. All’annuncio della nascita, si è udito un forte boato provenire al di fuori della St. Mary’s Hospital di Paddington. “La regina, il duca di Edimburgo, il principe del Galles, la duchessa di Cornovaglia, il principe Harry e i famigliari sono stati informati e sono felicissimi“, comunicano da Palazzo.

La Clarence House, ha comunicato che “La mamma Kate e il bebè, figlio dei duchi di Cambridge nato questo pomeriggio a Londra, stanno bene” ma nonostante tutto, la duchessa di Cambridge rimarrà in clinica almeno fino a domani. “Un bambino meraviglioso, un bambino bellissimo”, ha dichiarato il ginecologo Marcus Setchell,  che ha seguito il team dei medici che hanno preso parte al parto di Kate Middleton. Il medico è l’ex ginecologo della regina Elisabetta II e nonostante sia in pensione, ha accettato con piacere questo incarico.

Del segno del cancro, adesso non resta che attendere il nome del royal baby. In molti, se fosse nata una femminuccia, avrebbero dato per certo il nome Diana.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...