Alice Gruppioni, vittima dell’incidente sul lungomare di Vinice Beach

CronacaAlice Gruppioni, vittima dell'incidente sul lungomare di Vinice Beach

Data:

tragedia-los-angeles-muore-aliceLOS ANGELES – La luna di miele dovrebbe essere uno momenti più belli da ricordare per una coppia di neo sposi. Purtroppo non è andata così per la povera Alice Gruppioni e il marito. La donna che ha perso la vita oggi, a Los Angeles, è la figlia dell’imprenditore ed ex presidente del Bologna, Valerio, l’unica vittima dell’incidente che si è verificato sul lungomare di Venice Beach a Los Angeles.

A causare l’incidente è stato un ragazzo di 20 anni. E’ uscito fuori strada con la sua auto e invaso la passerella pedonale di Venice Beach uccidendo la donna e ferendo altre 11 persone, delle quali due versano in gravi condizioni. Il ragazzo è scappato via, ma da quanto si apprende sembra sia stato già rintracciato. La polizia californiana ha istituito diversi posti di blocco ed ha arrestato un sospetto. L’automobile che ha provocato l’incidente è stata ritrovata abbandonata a Santa Monica.

Il marito della povera Alice, Christian Casadei, sposati appena da 15 giorni si è recato in ospedale dalla moglie insieme ad un addetto consolare e qui ha assistito la sua sposa fino al suo ultimo respiro.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...

Roma, due sorelle anziane muoiono sole in casa

Roma. Trovate morte in casa, le due sorelle di...