Home spettacolo Bruno Arena, adesso gioca a tetris e mangia da solo. Max è...

Bruno Arena, adesso gioca a tetris e mangia da solo. Max è fiducioso

bruno-arena-e-max-cavallari-fichi-d-india

Bruno Arena continua a migliorare e il suo amico/collega, Max Cavallari, posta alcuni messaggi su Facebook che fanno ben sperare. Il ‘gemello’ di Bruno, come Max ama definirsi, trova sempre il modo di passare da lui a fargli un saluto oltre ad accertarsi del suo stato di salute.

Ricordiamo che Bruno Arena del duo ‘I fichi d’India’, lo scorso 17 gennaio, è stato colpito da un’emorragia celebrare durante la registrazione di una delle puntata di Zelig. Da quel momento in poi tutto il mondo dello spettacolo e i fan si sono riuniti in un unico abbraccio aspettando con trepidazione delle notizie che rivelino i miglioramenti del comico di Varese. Questo, invece, è quanto pubblicato da Max Cavallari proprio ieri:

Oggi ti ho visto bene, eri bello. Sono contento… non spegnere la luce...

Sembra che dei netti miglioramenti ci siano stati, infatti oggi è molto più autonomo. Ha iniziato a giocare a tetris, deglutisce liquidi e mangia anche da solo. Sono piccoli passi in avanti frutti di un grande risultato di chi gli sta a fianco e della personale forza di volontà dell’attore.

Intanto, questo l’ultimo status di Cavallari:

Gemello, a Bologna erano tutti per te. Abbiamo brindato a te e ho detto a tutti che l’anno prossimo ci sarai anche tu. Tutti mi chiedono di te; che dici se faccio delle magliette con su scritto che stai meglio?