Fermo, affonda pedalò: Riccardo Galliè, 15 anni, annega nella notte

CronacaFermo, affonda pedalò: Riccardo Galliè, 15 anni, annega nella notte

Data:

riccardo-gallièFERMO – E’ stato ritrovato il corpo di Riccardo Galliè, 15 anni, scomparso da ieri notte nelle acque di Lido di Fermo. Il 15enne, forse per una bravata con i suoi tre amici, si era avventurato in mare con un pedalò intorno alle 4 di notte, ma dopo pochi metri il natante si è ribaltato per poi affondare successivamente a causa del mare agitato. I 4 giovani, sono stati così sbalzati in acqua. Due ragazzi, hanno immediatamente raggiunto la riva mentre un terzo, adesso ricoverato all’ospedale per ipotermia, ha rischiato di perdere la vita nel tentativo di aiutare l’altro amico.

Secondo le prime ricostruzioni, i quattro ragazzi avevano preso parte ad una festa al termine della quale hanno deciso di trascinare il pedalò in mare che ha iniziato ad imbarcare acqua perché privo dei tappi. Fino a stamattina, nessuna notizia del quarto ragazzo, Riccardo Galliè, 15 anni, di Amandola come i suoi amici.

Le ricerche di Riccardo, sono andate avanti tutta la notte e hanno visto il coinvolgimento delle motovedette dei sommozzatori della guardia costiera e di un elicottero dei vigili del fuoco. Il corpo di Riccardo Galliè, è stato recuperato in mattinata intorno alle 10.50, poco distante dalla zona dell’affondamento. La famiglia dell’adolescente ha seguito le ricerche dalla spiaggia.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...