Il deputato Olivier Sauty produce film a luci rosse ‘elettorale’

PoliticaIl deputato Olivier Sauty produce film a luci rosse 'elettorale'

Data:

ginevra-politico-produce-film-porno

GINEVRA – Purtroppo uno dei modelli politici all’italiana sembra aver attecchito anche all’estero. A Ginevra, un candidato, per non passare inosservato, ha prodotto un film a luci rosse dal titolo ‘Sesso e scandali in Parlamento’.
Si tratta del deputato Olivier Sauty, esponente del Mouvemente Citoyen Genovois, si tratta della Lega Nord in versione svizzera.

Un po’ “Cetto La Qualunque’, il protagonista del film sembra essere un politico a caccia di voti, ma reggetevi forte perché la notizia bomba è che la protagonista femminile è proprio la fidanzata di Sauty, Caroline Tosca. Uno degli scopi della pellicola quello di denunciare le scorrettezze politiche nella città svizzera, tuttavia non il modo migliore per fare propaganda ad un partito.

Intanto il Mouvement Citoyen Genevois, partito patriottico che combatte l’immigrazione e che tiene ai valori della famiglia e del lavoro, non si è ancora espresso in via definitiva nei confronti del deputato. Per ora lo stesso Sauvy si difende così: “So perfettamente che dei 300mila elettori di Ginevra 285mila mi considerano un pervertito. Io, però, confido nel sostegno di quei 15mila che mi hanno già votato 4 anni fa”.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Governo Draghi: ipotesi scioglimento Forza Nuova

Si fa avanti una nuova ipotesi sul tavolo di...

Green Pass obbligatorio? Come e dove

In queste ore il governo sta varando regole per...

Papa Francesco: “Il chiacchiericcio è una peste peggio del Covid”

Non è la prima volta che Papa Francesco torna...

Donald Trump: ok alla trivellazione del Rifugio Artico protetto da 60 anni

Un'area tutelata in maniera rigida da 60 anni, che...