Il tredicesimo apostolo: le anticipazioni della seconda serie

spettacoloserie tvIl tredicesimo apostolo: le anticipazioni della seconda serie

Data:

il-tredicesimo-apostolo-anticipazioni

IL TREDICESIMO APOSTOLO ANTICIPAZIONI – In autunno, su Canale 5, tornerà la fiction con Claudia Pandolfi e Claudio Gioè che ha appassionato il pubblico italiano. Cosa ci riserverà la seconda serie de ‘Il tredicesimo apostolo’? Gli effetti speciali e la regia di Alexis Sweet lasceranno sicuramente senza fiato i fan della fiction che avrà come protagonisti Padre Gabriel Antinori (Claudio Gioè) e Claudia Munari (Claudia Pandolfi), pronti ad indagare su nuovi appassionanti misteri e fenomeni paranormali che renderanno sempre più sottile il confine tra scienza e fede.

A rendere tutto ancor più coinvolgente, sarà la storia d’amore tra i due protagonisti che durante la seconda serie de Il tredicesimo apostolo andrà oltre il bacio visto nel corso della prima serie. La forte attrazione tra i due, provocherà nuovi problemi per entrambi.

Le vicende della seconda serie, dal sottotitolo “La Rivelazione“, si svolgeranno nel corso di 12 puntate, in sei prime serate, che avranno una durata di 50 minuti ciascuna. Nel cast troveremo Stefano Pesce (Padre Isaia Morganti), Tommaso Ragno (Bonifacio Serventi) e Miriam Giovanelli. La data del debutto della seconda serie non è stata ancora annunciata, ma siamo certi che sono numerosi coloro che stanno aspettando con trepidazione il ritorno de ‘Il tredicesimo apostolo’.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...