Incidente a Gaeta: muore Rosa Falco, 22 anni. Grave il fidanzato

CronacaIncidente a Gaeta: muore Rosa Falco, 22 anni. Grave il fidanzato

Data:

rosa-falcoGAETA – L’incidente avvenuto sul lungomare di Gaeta, ha provocato la morte di Rosa Falco, 22 anni di Parete (Caserta). Erano circa le 13 quando la ragazza, in compagnia del suo fidanzato, stavano salendo dalla spiaggia di Sant’Agostino e sono stati travolti da una Ford Transit che, sbandando, è finita sul marciapiede all’altezza del punto di ristoro “Il gazebo”. Per Rosa Falco, sono stati inutili i soccorsi; e’ morta una ventina di minuti dopo l’incidente.

Il suo ragazzo, Antonio Erario 23 anni, originario di Villaricca (Napoli) e anch’egli residente a Parete, è stato invece trasportato d’urgenza all’ospedale “Dono Svizzero” di Formia dove si trova in gravi condizioni. L’agghiacciante incidente, è avvenuto sotto gli occhi increduli di numerosi bagnanti che si stavano ritirando dalla spiaggia per l’ora di pranzo. Secondo le prime ricostruzioni, l’auto sarebbe giunta alle spalle della 22enne Rosa Falco, che è stata scaraventata e rimasta esanime a terra.

Anche il fidanzato, che si trova in ospedale, è sbalzato a diversi metri di distanza ed è rimasto ferito in varie parti del corpo. Il conducente dell’auto, che al momento è sotto choc, è stato portato anche lui al pronto soccorso e al momento la polizia stradale sta indagando sulla dinamica dell’incidente. L’uomo, è indagato per omicidio colposo.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...