Home Cronaca Incidente a Gaeta: muore Rosa Falco, 22 anni. Grave il fidanzato

Incidente a Gaeta: muore Rosa Falco, 22 anni. Grave il fidanzato

rosa-falcoGAETA – L’incidente avvenuto sul lungomare di Gaeta, ha provocato la morte di Rosa Falco, 22 anni di Parete (Caserta). Erano circa le 13 quando la ragazza, in compagnia del suo fidanzato, stavano salendo dalla spiaggia di Sant’Agostino e sono stati travolti da una Ford Transit che, sbandando, è finita sul marciapiede all’altezza del punto di ristoro “Il gazebo”. Per Rosa Falco, sono stati inutili i soccorsi; e’ morta una ventina di minuti dopo l’incidente.

Il suo ragazzo, Antonio Erario 23 anni, originario di Villaricca (Napoli) e anch’egli residente a Parete, è stato invece trasportato d’urgenza all’ospedale “Dono Svizzero” di Formia dove si trova in gravi condizioni. L’agghiacciante incidente, è avvenuto sotto gli occhi increduli di numerosi bagnanti che si stavano ritirando dalla spiaggia per l’ora di pranzo. Secondo le prime ricostruzioni, l’auto sarebbe giunta alle spalle della 22enne Rosa Falco, che è stata scaraventata e rimasta esanime a terra.

Anche il fidanzato, che si trova in ospedale, è sbalzato a diversi metri di distanza ed è rimasto ferito in varie parti del corpo. Il conducente dell’auto, che al momento è sotto choc, è stato portato anche lui al pronto soccorso e al momento la polizia stradale sta indagando sulla dinamica dell’incidente. L’uomo, è indagato per omicidio colposo.