Lavoro Kiko: l’azienda opera nel settore Beauty e cerca varie figure in tutta Italia

LavoroLavoro Kiko: l'azienda opera nel settore Beauty e cerca varie figure in...

Data:

lavoro-kiko-make-up

LAVORO KIKO – Anche l’azienda Kiko Make Up non si ferma con le assunzioni. Kiko Make Up Milano è un marchio italiano specializzato nel settore trucco, bellezza e make up. Il brand della cosmesi fa parte del Gruppo Percassi, ed è particolarmente apprezzato sia per il buon rapporto qualità prezzo dei prodotti che propone sul mercato che per l’ampia scelta che offre all’interno delle profumerie a insegna Kiko. Kiko Make Up è presente anche all’estero, in Germania, Inghilterra, Francia, Portogallo e Spagna, con oltre 450 punti vendita a gestione diretta.

Le figure che l’azienda sta cercando sono: addetti vendite, store manager e ancora altri ruoli. Gli interessati alle assunzioni Kiko possono valutare le ricerche incorso in questo periodo. Ecco tutte le informazioni e come inviare il cv per candidarsi:

ADDETTI VENDITE
Sedi di lavoro: Ancona, San Giovanni Teatino (CH), Viterbo, Roma, Vado Ligure (SV), Livigno (SO),Sanremo, Trieste
Si richiedono ampia flessibilità oraria e disponibilità a turni serali e mattutini e forte propensione al contatto con il pubblico. Gradito il possesso di diploma e di esperienza, anche breve, nel ruolo.

STORE MANAGER
Sedi di lavoro: Ancona, San Giovanni Teatino (CH), Novara, Venezia, Trieste, Vicolungo (NO), Viterbo, Roma, Ravenna, Brescia, Livigno (SO), Biella
ASSISTANT STORE MANAGER
Sedi di lavoro: Firenze, Milano
I candidati ideali possiedono una esperienza pregressa tra i 2 e i 4 anni, a seconda del ruolo, preferibilmente maturata nel settore cosmesi e/o profumeria, ed un’ottima presenza.

PRODUCT MANAGERS – Sede di lavoro: Bergamo
Si ricercano laureati in discipline umanistiche o economiche con una specializzazione in Marketing, con un’esperienza complessiva dai 3 ai 5 anni in posizione analoga. Completano il profilo la conoscenza dei principali software e la conoscenza fluente della lingua inglese.

COME CANDIDARSI – Gli interessati possono candidarsi all’offerta di lavoro attraverso il sito ufficiale di Kiko nella sezione carriere del gruppo. Basta registrare il curriculum inviando attraverso l’apposito form.
Gli interessati alle future assunzioni Kiko e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere del gruppo, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Poste italiane, assunzioni: ecco i requisiti e figure richieste

In Emilia Romagna, Campani e Sicilia, Poste italiane, sta...

Offerta di lavoro per Fisioterapista a Milano, selezione pubblica

LAVORO MILANO, FISIOTERAPISTA - L'INAIL - Istituto Nazionale per l’Assicurazione...