Leonardo DiCaprio ritorna sul grande schermo?

CinemaLeonardo DiCaprio ritorna sul grande schermo?

Data:

leonardo-di-caprio

LEONARDO DI CAPRIO – Ricordate cosa dichiarò Leonardo DiCaprio all’indomani dell’uscita di Django Unchained di Quentin Tarantino ? bene, dimenticatelo. A quanto pare infatti il periodo di pausa dal grande schermo preconizzato dall’attore statunitense sembra già finito. In attesa di vederlo a fine anno in The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese l’ex enfant prodige infatti sembra stia già lavorando a due nuove pellicole di cui sarà anche produttore.

RASPUTIN – Recentemente infatti la Warner Bros ha proposto a Leonardo DiCaprio il ruolo da protagonista nel film Rasputin, nuova pellicola scritta da Jason Hall (già autore di American Sniper) che sarà incentrata sulla vita del misterioso monaco, fido consigliere di Nicola II ultimo Zar di Russia. A quanto pare inoltre la Warner avrebbe chiesto all’ex star di Titanic di collaborare anche nella produzione del film con la sua Appian Way, e sembra gli sia stata data anche la possibilità di supervisionare la sceneggiatura e scegliere regista e interpreti di questa nuova pellicola.

KING HARALD –  Rasputin però non dovrebbe essere l’unico progetto presente nel cantiere di Leonardo DiCaprio. Vi è infatti un’altra pellicola che da tempo stuzzica la fantasia dell’attore nativo di Los Angeles ed è quella di King Harald. Il film in questione narra le gesta di Harald Hardrada, l’ultimo re vichingo vissuto nell’XI secolo, è un biopic storico che dovrebbe basarsi sulla sceneggiatura di Mark L. Smith ( autore di Vacancy e The Hole). A quanto pare infatti la Warner Bros e la Appian Way hanno già acquistato i diritti per questo nuovo film. In realtà DiCaprio già anni fa fu vicino ad un ruolo simile in una pellicola che doveva essere diretta da Mel Gibson ma poi non se ne fece più nulla, questa volta invece il progetto sembra di quelli seri e DiCaprio sembra proprio non riuscire a stare per troppo tempo lontano dalla macchina da presa per la felicità di tutti i suoi fans.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Addio a Kelly Preston: morta la moglie di John Travolta

Un altro grave lutto nella famiglia di John Travolta....

Paolo Villaggio è morto. Addio a Fantozzi, aveva 84 anni

È morto Paolo Villaggio. Fantozzi in paradiso. Ad annunciarlo...

“Il drago invisibile”, Walt Disney: lo stupore dei bambini riconnette gli adulti alla natura

È ancora estate, sì! E fa ancora caldo. Quindi...

Lutto nel mondo del cinema: è morto Kenny Baker

Anima e corpo del famoso robot R2-D2 (C1-P8 nella...