Napoli: violenta bimba di 8 anni e viene linciato dai passanti

CronacaNapoli: violenta bimba di 8 anni e viene linciato dai passanti

Data:

napoli-violenza-sessualeNAPOLI –  Un grave episodio di violenza sessuale è avvenuto ieri a Napoli nel tardo pomeriggio. Un uomo di 38 anni, con l’inganno, ha attirato in un’edicola una bambina di 8 anni per abusare di lei. A sorprendere l’uomo mentre palpeggiava la bimba, però, c’erano alcuni passanti che subito dopo aver chiamato il 112, intorno alle 19 di ieri, hanno rincorso e aggredito l’uomo. I carabinieri, una volta giunti sul posto, hanno dovuto fare i conti con le persone che hanno inseguito, bloccato e assalito l’uomo.

La folla, formata da circa 50 persone grazie al passaparola, si è messa a caccia dell’uomo e una volta acciuffato in Via Leopardi, nel quartiere Fuorigrotta, il 38enne è stato linciato dai suoi inseguitori che si sono fermati e fuggiti via appena sono giunti i carabinieri sul luogo. La folla, quindi si è data alla fuga e per i carabinieri è stato possibile ricostruire quanto successo solo dopo aver raggiunto l’edicola dove ha avuto luogo l’orrore.

Adesso, l’uomo si trova in ospedale in gravi condizioni e si è appreso che nelle prossime ore verrà sottoposto ad un’operazione al volto. Al momento, l’aggressore è sorvegliato dai carabinieri. La bambina di 8 anni, è stata sottoposta immediatamente ad una visita medica e fortunatamente non ha riportato alcuna lesione.

 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...

Roma, due sorelle anziane muoiono sole in casa

Roma. Trovate morte in casa, le due sorelle di...