Home Cronaca Padova: Nicoletta Lissandrin travolta da un’auto mentre era in bici

Padova: Nicoletta Lissandrin travolta da un’auto mentre era in bici

PADOVA Nicoletta Lissandrin, 47 anni, è stata travolta da un’automobile durante una gita in bicicletta con la sua famiglia. Dalle prime ricostruzioni, si apprende che erano le 22 di sera quando Nicoletta Lissandrin si trovava in bici in compagnia di suo marito, l’assessore al Bilancio di Galzignano Stefano Miola, la figlia Chiara, il figlio Luca con la sua fidanzata. L’auto, sarebbe una Ford Focus blu e il conducente, stando ad alcune testimonianze, pare sia un ragazzo molto giovane. Non è stata ancora diffusa la sua identità.

Viale delle Terme a Galzignano, è un tratto di strada buio senza illuminazione e i carabinieri di Abano, intervenuti sul luogo dell’incidente insieme al 118, presumono che l’auto non abbia visto il gruppo che si muoveva in bici, prendendo così in pieno chi chiudeva la fila. L’incidente, ha provocato alcune ferite alla testa e in alcune parti del corpo dell’assessore Miola mentre gli altri componenti della famiglia sarebbero rimasti illesi, seppur sotto choc così come l’investitore.

Sul posto, sono intervenuti immediatamente sindaco, ex sindaco e il parroco, rimasti costernati di fronte alla tragica vicenda. Sul luogo dell’incidente, in seguito, si è formata una piccola folla di amici e parenti e sul ciglio della strada, in mezzo all’erba, vi erano le ruote di una bicicletta nera. Le altre, sono finite nel fosso.