Raffaella Fico rasa i capelli a Pia. “Balotelli? Un capitolo chiuso”

gossipRaffaella Fico rasa i capelli a Pia. "Balotelli? Un capitolo chiuso"

Data:

raffaella-fico-pia

Raffaella Fico ha rasato i capelli alla sua piccola Pia e in un’intervista a ‘Gente‘ l’ha presentata con il nuovo look che la rende sempre più simile a Balotelli. “Così rasata diventa SuperPia”, ha dichiarato Raffaella Fico mentre abbraccia Pia. “Faceva troppo caldo – aggiunge Raffaella – e i suoi ricci erano diventati troppo lunghi e fini” racconta la Fico, “Allora ho fatto zac zac ed eccola col nuovo look”. 

L’ex gieffina, ha parlato anche di Mario Balotelli: “Per me lui è un capitolo chiuso. Gli ho dato più volte la possibilità di conoscere sua figlia. Non si è mai presentato. Si vede che non gli interessa. Ho impiegato un po’ ad arrivare a questa conclusione quando entrano in gioco i sentimenti non puoi darti dei tempi devi vivere, comprendere e poi eloborare le situazioni. Anche quelle più dolorose”.

La Fico, adesso è pronta a ricominciare e adesso si sente “come rinata. Ho voglia di riprendere in mano la mia vita. A 360 gradi. Un po’ come se avessi davanti un foglio bianco da riempire: amore, lavoro e mia figlia, vera grande protagonista di questo importante momento“. Adesso c’è Pia a riempirla d’affetto, così come tutta la sua famiglia che l’ha sempre sostenuta. “E’ una bambina solare e bellissima e molto curiosa. Prima o poi mi chiederà del papà. E io le racconterà la verità.”

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...