BARILLA SPOT – In tempi record arriva lo spot satira sulla vicenda ‘Barilla’ girato dai Jackal (gli sciacalli) sulla questione che, in questa giornata, ha diviso gli internauti su twitter per le dichiarazioni rilasciate dal patron della multinazionale Barilla, il quale ha confermato che l’azienda, nei suoi spot televisivi, sceglierà solo ed esclusivamente famiglie tradizionali. Ma ciò che ha scatenato l’ira degli utenti di twitter è stata questa frase, fin troppo esplicita, rilasciata durante un’intervista al programma radiofonico La Zanzara:
Se i gay non sono d’accordo, possono sempre mangiare la pasta di un’altra marca. Tutti sono liberi di fare ciò che vogliono purché non infastidiscano gli altri
Tra i tweet pieni di rabbia e quelli più ironici, chi vince però, sono i Jackal, già famosi per una serie di video dal titolo ‘Gay Ingenui’ con migliaia di visualizzazione su youtube, tanto che molti fan gli hanno reso un tributo, imitandoli.
Ma questo ultimo spot sulla pasta del signor Guido Barilla è davvero un affronto ‘divertente’. Se lui si rifiuta di girare questo tipo di pubblicità (anche perché nessuno gliel’aveva mai chiesto, ndr) ci ha pensato qualcun’altro…