Belen e Stefano De Martino finalmente sposi! FOTO del matrimonio

gossipBelen e Stefano De Martino finalmente sposi! FOTO del matrimonio

Data:

Belén-in-abito-da-sposa-come-sarà-il-vestito

Ieri, è stato celebrato il matrimonio più atteso dell’anno: Belen e Stefano De Martino, sono diventati finalmente marito e moglie! La showgirl argentina ha fatto il suo arrivo in Villa Giannone a bordo di una Porche Panamera nera quattro porte, mentre l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, in una Mercedes. La coppia, ha detto il fatidico ‘sì’, davanti a 70 bodyguard e 300 invitati, tra cui gli immancabili parenti degli sposi.

matrimonio-belen-e-stefano4

Tra i vip, Elisabetta Canalis, Paola Barale, Alessandra Celentano, Simone Annichiarico, Raffaella Zardo, Claudia Galanti (e consorte), Paolo Ruffini. A portare il velo fiabesco di Belen, la sorella Cecilia Rodriguez che, anch’essa vestita di bianco, ha ricordato a molti Pippa Middleton al matrimonio reale di Kate e William. L’atmosfera, è stata resa ancora più suggestiva dalla voce della nota cantante di colore Cheryl Porter.

matrimonio-belen-e-stefano

La coppia, si è sposata dopo sei mesi dalla nascita del loro primo figlio Santiago e recentemente Belen ha dichiarato di desiderare un altro figlio, magari una femminuccia che somigli a lei. Tra le curiosità inerenti alla celebrazione delle nozze, l’idea di Belen e Stefano De Martino di regalare a tutte le invitate un paio di ballerine, in modo tale da potersi liberare dell’elegante quanto scomodo tacco e scatenarsi così tutta la notte. Il modello scelto da Belén è lo Sparkle, con la punta ricoperta da paillettes. Siamo certi che le ospiti abbiano enormemente gradito. Il matrimonio, come previsto, era blindatissimo, ma Belen non si è sottratta ai numerosi paparazzi e la gente giunta sul posto ai quali, ovviamente, non ha svelato il suo abito da sposa presentandosi con una camicetta bianca.

matrimonio-belen-e-stefano5

Tra gli scatti rubati, c’è quello del dolce e tenero abbraccio tra le due bellissime sorelle Rodriguez, dove finalmente si vede anche l’elegante quanto sexy abito da sposa della showgirl:

matrimonio-belen-e-stefano6

Suggestiva, elegante e raffinata la sala ricevimenti, raccolta in un’atmosfera romantica con candele e al centrotavola rose bianche e rosa.

matrimonio-belen-e-stefano7

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...