Home spettacolo Bruno Arena migliora: “Esce in giardino e fa ginnastica”

Bruno Arena migliora: “Esce in giardino e fa ginnastica”

bruno-arena-fichi-d'indiaLe condizioni di salute di Bruno Arena dei ‘Fichi d’India, non fanno che migliorare. A renderlo noto è il suo amico e collega di lavoro Max Cavallari, che in questi mesi gli è stato sempre accanto e tramite la fanpage dedicata al duo comico, ha aggiornato costantemente i fan sullo stato di salute di Bruno Arena.

Nel suo ultimo post su Facebook, Max Cavallari ha fatto sapere che il suo amico inizia a fare ginnastica, pedala, esce in giardino e sorride: “Caro amico ti scrivo così mi distraggo un po’… È bello sapere che mangi, bevi, e sei anche uscito in giardino, e bello vederti fare ginnastica pedalare come sai fare tu , e bello vederti sorridere quando vedi stanlio e ollio, e bello quando mi stringi e mi baci la mano, sappi che ti hanno solo ferito ma noi siamo forti, siamo sempre due belle persone, oggi ero a Colorado tra poco inizia e tu mi vedrai lo so , sorriderai e mi farai il tifo… Qui tutti ti salutano le sarte gli autori, i colleghi, ho cercato il nostro camerino ho fatto mettere la scritta fuori fichi d’India … Così…. Non si Sa mai se entri bussa 14 volte come facevi sempre…sappi solo che io vivo per aspettarti !”.

Il post, ha ricevuto in pochissime ore più di 5mila like e oltre 500 commenti, in cui i fan di Bruno Arena non fanno altro che augurargli una pronta guarigione e lo esortano a ritornare al più presto sul palco al fianco del suo amico e collega di sempre.