OMICIDIO MELANIA REA – E’ iniziata questa mattina, al tribunale de L’Aquila, il processo d’Appello per l’omicidio di Melania Rea, commesso il aprile 2011, e di cui l’unico indagato e condannato risulta essere il marito, Salvatore Parolisi. I microfoni di Sky TG 24 hanno raggiunto il fratello della vittima, Michele Rea, chiedendogli se la motivazione di ‘primo grado’ sulla condanna, lo avessero convinto:
Come dico sempre io ognuno di noi la può pensare diversamente, e il giudice l’ha pensata così. Non dimentichiamoci che è una condanna ad ergastolo poi ognuno può farsi una propria idea. Il problema è che tutto porta a lui, possiamo girare la frittata quanto vogliamo, però purtroppo tutto porta a lui.
Il giornalista di Sky Tg incalza sul fatto che Salvatore Parolisi continua a professarsi innocente e Michela Rea replica così:
Nono ho mai sentito dire a nessuno ‘Sono stato io’ e purtroppo lui si sta difendendo e penso che lo farà sempre. Ma noi dobbiamo comunque assicurare da parte nostra la giustizia per Melania perchè siamo convinti della sua colpevolezza.