Donna strangolata a Lodi: catturato il presunto omicida

CronacaDonna strangolata a Lodi: catturato il presunto omicida

Data:

lodiE’ stato arrestato dalla polizia il presunto responsabile dell’omicidio della ragazza strangolata a Lodi. Secondo quanto riferito dalla polizia, si tratterebbe di un italiano di 41 anni. Il corpo della giovane vittima, 18 anni rumena, è stato trovato ieri sera da un agricoltore in una campagna di Lodi completamento nudo con intorno al collo due fascette da elettricista. E’ stato l’agricoltore a chiamare il 113 e sul posto è arrivata immediatamente la squadra Mobile di Lodi.

Il procuratore capo della Repubblica di Lodi Vincenzo Russo, titolare delle indagini, ha dichiarato all’ANSA: «Immediatamente sono scattati tutti i rilievi che potrebbero anche portare a risolvere il caso in pochi giorni. È stata rilevata qualsiasi impronta ed eseguiremo anche il test del Dna per cercare di risalire all’omicida e al nome della donna. Cercheremo anche di capire se la poveretta sia stata violentata prima di venire uccisa. La dinamica è abbastanza chiara: qualcuno l’ha ammazzata e successivamente l’ha scaricata già nuda sul posto per poi fuggire via. Il tutto circa 15, 20 ore fa. Non di più».

Si ipotizza, quindi, che la ragazza sia stata uccisa in un altro luogo, per poi esser stata lasciata nuda nel luogo del ritrovamento, un campo di San Martino in Strada alle porte di Lodi. Sul luogo, non è stato ritrovato nessun indumento. Il cadavere, si trova all’istituto di Medicina Legale di Pavia e con l’autopsia si cercherà di capire se la vittima abbia anche avuto rapporti intimi prima di essere uccisa.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...