Emma Marrone e Marco Bocci non si sono lasciati: lo conferma Verissimo

gossipEmma Marrone e Marco Bocci non si sono lasciati: lo conferma Verissimo...

Data:

emma-marrone-e-marco-bocciLa domanda che tormenta non pochi fan di Emma Marrone e Marco Bocci è se i due si siano lasciati o meno. La coppia, non appare più insieme da settimane e il dubbio se la loro storia sia finita o meno non ha fatto che alimentarsi. Ma a rendere chiara la situazione, ci ha pensato il programma condotto da Silvia Toffanin ‘Verissimo’ che nell’ultima puntata ha avuto in studio come ospiti i due protagonisti della fiction ‘Squadra antimafia 5’: Giulia Michelini e Marco Bocci. Nel corso dell’intervista, i due hanno parlato della loro vita professionale e dei loro hobby.

Marco Bocci, ha rivelato di aver iniziato a recitare all’età di 17 anni e di essere molto appassionato della fotografia. Giulia Michelini, ha parlato della sua bambina avuta all’età di 20 anni e di come abbia bruciato le tappe con questo evento. L’attrice, ha confidato ai microfoni di ‘Verissimo’ di essere alla ricerca di stabilità ma a mettere in agitazione i due ospiti in studio, è stato l’arrivo di Pietro Valsecchi, il quale ha rivelato che tempo fa ha sorpreso i due protagonisti di ‘Squadra antimafia’ baciarsi nei camerini e proprio da questo flirt sarebbe nata l’idea della morte della Mares. Valsecchi, però, ha tenuto a precisare che si tratta di storia passata e ha invitato immediatamente Emma Marrone a tranquillizzarsi.

Appena nominata la cantante, l’attore si è limitato ad abbassare la testa e a sorridere mentre Giulia Michelini, rivolgendosi a Emma, ha detto: “Tranquilla sono innocua“. Un momento imbarazzante in cui la conduttrice di Verissimo si è vista sfuggire la situazione di mano ed è intervenuta dicendo che lei non c’entrava niente. Con questo intervento, la Toffanin ha fatto chiaramente capire che tra lei e Marco Bocci c’era l’accordo di non fare domande sulla sua vita sentimentale. Nonostante non si sia parlato esplicitamente della storia tra Emma Marrone e Marco Bocci, è stato ampiamente confermato che la storia tra i due prosegue ancora, nonostante i dubbi nati in queste settimane.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...