Fifa 14, realismo impressionante tra i calciatori del passato!

gamesFifa 14, realismo impressionante tra i calciatori del passato!

Data:

Fifa 14

Fifa 14 è così reale che i calciatori sembrano uscire dai vostri led, quali che siano tv o device mobili. E’ uscito oggi, in Italia, il tanto atteso gioco della EA Sport disponibile per ogni piattaforma, da Pc alle console come PS3, X-Box 360, su Android, iOS, PS2, PSP, Ps Vita e Wii.

E proprio perchè si tratta di un prodotto che nel corso degli anni, dal suo primo lancio, ci ha dato parecchie soddisfazioni, sarà lui il protagonista della presentazione di Xbox One (22 novembre) e PlayStation 4 (29 novembre). Ovviamente su queste ultime console la grafica sarà qualcosa di spettacolare e la finzione smette, realmente, di essere finzione! Impressionanti i movimenti che sembrano essere veri per non parlare poi dell’intelligenza artificiale. E per chi non sa aspettare addirittura Microsoft aveva anche messo a disposizione un certo numero di Xbox One con FIFA in bundle, ma il pacchetto è andato esaurito in una manciata di giorni.

Il team di Fifa 14 ha lavorato soprattutto sulle leggi della fisica del pallone e del movimento dei calciatori con uno studio meticoloso proprio per rendere reale ogni movimento. Inoltre, la modalità on line, grazie alla quale Fifa ha superato Pes uscito la scorsa settimana, è la vera chicca, applicata alla modalità carriera. L’allenatore avrà a disposizione uno scout che valuta i giocatori e cerca i talenti sul mercato e on line è stata aggiunta la modalità Co-op: si gioca in coppia con un amico contro altri due in qualsiasi parte del mondo si trovino. Ma questa è solo una delle tante caratteristiche di Fifa 14.

LE SQUADRE – Fifa 14 è davvero ambio e quest’anno è stata aggiunta anche la Serie A argentina e brasiliana che mancava da un bel po’ di tempo. I campionati sono 33 in totale e oltre 600 le squadre, 16mila i giocatori. Gli stadi sono invece 60, 32 dei quali riproducono stadi veri.

Inoltre, la software house EA Sport, ha reso omaggio anche ai grandi campioni del passato da Pelè a Maldini. 39 le stelle del calcio, quasi tutte di tempi lontani, disponibili nella modalità Ultimate Team, ma solo per XBox 360 e One.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Oculus Rift, la realtà virtuale di Facebook è pronta

Oculus Rift è senza ombra di dubbio il più atteso...

Assassin’s Creed Syndicate: è uscita la nuova Patch

Assassin's Creed Syndicate nuovo capitolo dell'ormai annuale saga che...

Candy Crush Saga: aggiornamenti e sfide extra

Da poche ore è disponibile un nuovo aggiornamento per...

William Hill poker: tanti bonus e l’esclusiva area ‘Nuovi Giocatori’

William Hill diventa inarrestabile sul fronte dell'intrattenimento e arricchisce...