Le nozze di Belen e Stefano De Martino: ma quale trasporto religioso?

gossipLe nozze di Belen e Stefano De Martino: ma quale trasporto religioso?

Data:

01-00231120000018

LE NOZZE DI BELEN – Intervistato durante la trasmissione di ‘Pomeriggio 5’, Padre Benigno, il parroco che al fianco di Don Luigi ha celebrato le nozze tra Belen e Stefano De Martino. Con grande rammarico, il padre, ha esternato tutto il suo disappunto nei confronti della showgirl argentina rea di essersi mostrata poco partecipe alla funzione religiosa del proprio matrimonio, volendo mantenere intatta la sua immagine televisiva senza esternare la benché minima commozione:

Questo è quanto dichiarato da Padre Benigno, il quale si aspettava anche un maggiore coinvolgimento del figlio da parte, ovviamente, della madre:

Belen si è voluta mostrare come appare in televisione. Non ha mostrato nessuna emozione, Stefano era molto più emozionato. Sono rimasto deluso. Non c’era carica umana e religiosa per il matrimonio, l’ha considerato con molta superficialità. Durante l’Eucarestia mi aspettavo prendesse il bambino,dimostrando l’affetto di una mamma e invece non l’ha fatto.

Continua così la sua predica anche nei confronti degli invitati:

Ho fatto la predica riportando il telegramma della Benedizione del Papa per lei, per Stefano e per il piccolo Santiago, ma non c’è stata nessuna attenzione da parte loro. Non c’è stata emozione nemmeno negli invitati. Solo il padre di Belén era attento all’aspetto religioso. Invece è mancata l’attenzione degli sposi all’aspetto religioso.

Pare che l’unica cosa gradita dal parroco sia stata la tipica area da festa che tira di solito tra le persone del mondo dello spettacolo. Per padre Benigno, le nozze dei ‘comuni mortali’ sono molto più emozionanti e di trasporto.

La cantante Cheryl Porter non è da meno e anche lei fa un appunto sul fatto di non essere stata invitata dopo aver cantato alle nozze, almeno è quanto ha dichiara al giornale La Stampa:

Sicuramente disturbava il passaggio dell’elicottero sulle nostre teste, il fatto che si sentissero le grida dei fan in strada e che con il buio si leggesse poco il libretto della celebrazione, ma mi sono stupita del fatto che non si trovasse neppure chi volesse leggere le letture. – Aggiunge la cantante – Mi sono sinceramente stupita del fatto che non mi abbiano invitato a restare a cena. Quando ho cantato al matrimonio di Pavarotti, ho cenato al tavolo con Bono degli U2 e José Carreras, stelle di prima grandezza nel mondo della musica, mentre, venerdì, di vere star non mi sembrava che ce ne fossero e neanche i tanti vip annunciati. Ciò nonostante, nel timore che qualcuno rovinasse l’esclusiva del servizio fotografico, a tutti sono stati requisiti i cellulari.

Insomma Belen quali nozze da sogno? Siamo quasi tentati a darti un bel 4-.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...