Luciano Ligabue festeggia le sue seconde nozze

MusicartistiLuciano Ligabue festeggia le sue seconde nozze

Data:

luciano-ligabue-nozze-segrete

Luciano Ligabue, 53 anni, si è sposato per la seconda volta. Sabato scorso alle 13.30 ha detto “sì” alla compagna ed ex fisioterapista Barbara Pozzo, 45 anni, incontrata proprio dopo la fine del suo primo matrimonio con Donatella Messori (durato 15 anni e dal quale 8 anni fa ha avuto la figlia Linda). La cerimonia è stata blindatissima e celebrata in gran segreto nel municipio di Correggio, a pochi passi dal celebre Bar Mario; solo con i familiari più intimi.

Barbara Pozzo indossava un abito bianco, scollato e dal profondo spacco; i capelli biondi sciolti sulle spalle; Luciano Ligabue, invece, si è presentato in Jaguar con un look più casual; per lui infatti un abito spezzato. Subito dopo, la coppia si è trasferita a Reggio Emilia, dove, con una cinquantina di invitati, ha festeggiato le nozze con un piccolo ricevimento al Caffè Arti e Mestieri. Ieri mattina, il rocker emiliano ha dato la notizia ai suoi fans su Facebook.

Periodo particolarmente fortunato, dunque, per Luciano Ligabue, il quale solo due giorni fa ha presentato il nuovo singolo Il Sale della Terra. Il videoclip in poche ore ha ottenuto quasi un milione di visualizzazioni ed è stata solo un’anticipazione del nuovo album, in uscita il prossimo 26 novembre. 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Parigi, sparatoria sul set del video di Booba: ferito il manager

Nuova aggressione alla troupe di uno dei rapper francesi...

Juan Gabriel è morto: addio al simbolo della canzone messicana

Il primo messaggio di cordoglio per la perdita dell'icona...

Lady Gaga, le origini itlaiane nel cuore: donazioni per i terremotati

La star del pop oltreoceano, Stefani Joanne Angelina Germanotta,...

Vasco Rossi e l’annuncio su Facebook: “ritorno con 4 nuove canzoni”

Quando parla di prendersi pausa è poco credibile. Il...