Paura di amare 2, anticipazioni seconda puntata: il piano di Elide

spettacoloserie tvPaura di amare 2, anticipazioni seconda puntata: il piano di Elide

Data:

paura-di-amare-secondaMartedì 24 settembre, andrà in onda su Rai Uno la seconda puntata della fiction ‘Paura di amare 2’ che nella prima puntata ha catturato solo 3 milioni di telespettatori e il 11,9% di share. Ma cosa succederà nel corso della seconda puntata di ‘Paura di amare 2’? Di seguito, le anticipazioni:

I sospetti di Asia in merito alla fedeltà del suo futuro marito Stefano non fanno che aumentare. Tale comportamento, spingerà Stefano a portare con sé in Tunisia la sua compagna. Qui, Stefano deciderà di effettuare il finanziamento consigliato dalla famiglia di Asia e dal dottor Masini, al fine di rilanciare gli stabilimenti della Loipharma. A rendere tutto complicato e a far insospettire ancora di più Asia, sarà la presenza di Esther.

Nel frattempo, Marco e Mirella prendono in affido un bambino ma ben presto verranno messi in difficoltà da Sergio Mezzanotte, il quale dichiarerà di essere il padre naturale del bambino. A questo punto, Mirella effettuerà di nascosto il test del DNA. Intanto, Simona offre il suo aiuto a Paride che, dopo esser uscito dal carcere, vorrebbe trovare un lavoro. Il losco piano di Elide sta per realizzarsi: con l’aiuto di Henry Von Berg, la donna farà scoppiare una bomba negli stabilimenti della Loipharma in Tunisia, in cui perderà la vita anche un operaio. Appuntamento da non perdere, martedì 24 settembre, con la seconda puntata di ‘Paura di amare 2’.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...