Provaci ancora prof 5, anticipazioni terza puntata: La morte di Rosati

spettacoloserie tvProvaci ancora prof 5, anticipazioni terza puntata: La morte di Rosati

Data:

provaci-ancora-prof-terzaPROVACI ANCORA PROF ANTICIPAZIONI – Giovedì 26 settembre, andrà in onda su Rai uno la terza puntata della fiction ‘Provaci ancora prof 5’ che vede protagonisti Veronica Pivetti, Enzo DeCaro, Paolo Conticini, Elisabetta Pellini e Ludovica Gargari. La fiction, sta ottenendo buoni ascolti tv nonostante sia stata battuta dalla fiction di Canale 5 ‘Baciamo le mani Palermo – New York 1958’. Ma cosa succederà nel corso della terza puntata di ‘Provaci ancora prof 5’? Di seguito, le anticipazioni:

La professoressa Baudino, una volta terminata la lezione, si scontra con il bidello Mirko Rosati e dopo essersi recata nella sala professori con una studentessa, Rosati le chiuderà dentro per evitare che le due sporchino il pavimento appena lavato. professoressa e studentessa iniziano a protestare fino a quando non sentono un colpo di pistola. Spaventate, provano a chiamare il bidello ma con nessuno risultato. Camilla, decide quindi di chiamare Gaetano e grazie a lui scoprirà che dentro l’armadio delle scope c’è il cadavere del bidello. Sul suo collo, c’è il segno di un graffio e una studentessa di Camilla sostiene che Rosati e la professoressa di scienze avessero una relazione.

L’insegnante, però, rivela che l’uomo la molestava da tempo e che la mattina dell’omicidio l’aveva spinta in bagno. Per liberarsi, quindi, la donna lo ha graffiato per divincolarsi. Una volta che gli agenti sono giunti nell’abitazione di Rosati, notano che qualcuno l’ha messa a soqquadro e scoprono inoltre che il bidello affittava il garage ad una famiglia di filippini chiedendo in cambio una somma esosa. Camilla, inoltre, scopre che Rosati ha avuto una relazione con una ragazza filippina, trovata morta, che per stare con lui aveva lasciato il suo fidanzato. Sarà stato proprio il ragazzo a volersi vendicare? Appuntamento da non perdere, giovedì 26 settembre, con la terza puntata di ‘Provaci ancora prof 5’.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...