Quarto grado: l’intervista a Rocco Parolisi, fratello di Salvatore

spettacoloQuarto grado: l'intervista a Rocco Parolisi, fratello di Salvatore

Data:

quarto-grado-parolisi

Nel corso della puntata di ‘Quarto grado‘ andata in onda ieri sera, giorno 13 settembre, è stata trasmessa l’intervista telefonica rilasciata a Gianluigi Nuzzi da Rocco Parolisi, nel corso della quale l’uomo ha racconto la propria verità sul rapporto tra il fratello Salvatore e la moglie Melania Rea. Ecco quando dichiarato da Rocco Parolisi:

«Forse Salvatore sa qualcosa, ma non parla. Viene da chiedersi: “Ma se fosse stato minacciato da qualcuno e per timore lo tenesse nascosto?” Noi non sappiamo quello che è successo, ma se avessimo una pista alternativa, l’avremmo fornita agli inquirenti. Vogliamo la verità, perché teniamo alla nostra famiglia e a quella di Melania. Escludo l’amore cieco per Melania, ma mio fratello voleva bene al nucleo familiare. Non sapevo che tra loro ci fosse crisi: l’ho scoperto qualche giorno dopo l’accaduto. Sono rimasto male quanto sono venuto a conoscenza della storia parallela e provo rabbia per il fatto che Salvatore non ne abbia informato subito la magistratura. Stando agli atti – e secondo il mio pensiero, Salvatore è innocente – ma è il giudizio di un fratello. Salvatore era un ragazzo tranquillo, un ‘bonaccione’. Non si allontanava mai da casa, giocava nel quartiere. Era riflessivo e se gli facevo osservazioni, affinché mantenesse un comportamento più rispettoso, mi ascoltava».

In questi mesi, nessun amico di Salvatore Parolisi lo ha difeso e, in merito, Rocco ha dichiarato: «Dobbiamo partire dal presupposto che si è arruolato giovane e ha lasciato nella prima adolescenza tutti i suoi amici. Da quando Salvatore si è arruolato e lavorava per lo Stato, queste amicizie sono venute meno. Gli unici amici che potrebbe avere, sono i commilitoni. Ho parlato con Salvatore due mesi fa, era sfiduciato per come sono andate le cose e mi ha detto che è pronto a sostenere la sua innocenza. È un ragazzo testardo e con forza d’animo. Non credo che per lui ci sarà un’altra condanna».

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...